Esperti Digitali
in soccorso di Prof e Studenti

Gli Esperti Digitali si uniscono per dare un aiuto gratuito a Docenti e Studenti durante la chiusura delle scuole a causa del Covid-19.

aiutiamo la scuola professori docenti

Parlano di noi

Siamo oltre 350 volontari esperti del web
qui per aiutarti gratis

Richiedi Aiuto

Lascia i tuoi recapiti, spiegaci il problema.
Un Esperto Digitale ti contatterà per trovare la soluzione.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Forniamo un servizio gratuito gestito da volontari.
Rispondiamo a tutti, cercando di farlo in tempi ragionevoli.

A chi offriamo aiuto

Professori, maestri elementari, docenti universitari, ma anche studenti o genitori possono inviarci le loro richieste d’aiuto.

Gli Esperti Digitali della community offrono il proprio tempo e le proprie competenze in maniera volontaria e del tutto gratuita.

a chi e rivolto - aiutiamo la scuola
chi siamo - aiutiamo la scuola

Chi Siamo?

Siamo una community di esperti e professionisti del mondo digitale che vogliono dare il loro contributo durante l’emergenza.

Siamo informatici, consulenti, marketers, sviluppatori e creativi uniti da un unico obiettivo: far proseguire l’attività scolastica durante la chiusura delle scuole a causa del Coronavirus.

Aiutiamo la Scuola è un progetto NoProfit promosso da un gruppo di professionisti liberamente costituito. Scopri chi siamo.

#iorestoacasa per il mio bene e quello degli altri.