Hanno creduto in Noi

Partner Istituzionali

Torino City Lab

Torino City Love è un’iniziativa di solidarietà rivolta ai partner di Torino City Lab, un progetto promosso dal Comune di Torino per la trasformazione tecnologica e sociale della città.

www.torinocitylab.com

Amici di Aiutiamo la Scuola

Smemoranda

Conosciuta da molti come “La Smemo”, è un’agenda libro iconica per studenti di tante generazioni, che utilizza un format innovativo per comunicare on-line.

www.smemoranda.it

ItaliaStartUP

Italia StartUP

Italia Startup è l’associazione che rappresenta l’ecosistema italiano dell’innovazione e che aggrega startup, scaleup, pmi innovative, centri di innovazione, investitori, abilitatori, studi professionali e corporate.

www.italiastartup.it

Movimento Etico Digitale

Associazione Social Warning – Movimento Etico Digitale APS diffonde l’educazione digitale nelle scuole attraverso il coinvolgimento diretto di studenti e docenti.

www.socialwarning.it

Freelance HUB

Una community di freelance di ogni settore che opera a sostegno dell’autoimprenditorialità, della creatività e della collaborazione tra liberi professionisti.

www.freelancehub.it

Sostenitori Tecnici

GDG Pescara

Il Google Developer Group (GDG) di Pescara ci supporta nell’automazione della piattaforma per la gestione delle richieste di aiuto. I GDG sono gruppi territoriali di esperti e appassionati che si occupano di sviluppo software ed hardware con tecnologie Google.

www.gdgpescara.it

FlameNetworks

FlameNetworks ci ha donato un Cloud Server Managed per il nostro sito web. FlameNetworks è un Cloud Service Provider che offre servizi di Cloud Hosting con assistenza sistemistica (Managed) per le principali piattaforme utilizzate su Internet.

www.flamenetworks.com

Postpickr

Postpickr ci ha offerto un Piano Professional gratuito per gestire i canali social del progetto.
Postpickr è la prima piattaforma italiana che fornisce strumenti per social media manager pensata per pianificare piani editoriali sui social network.

www.postpickr.com

Sidebloom

Sidebloom si è offerta di sviluppare video animati per raccontare il nostro progetto. SideBloom è un’agenzia di comunicazione e marketing con sede a Pisa specializzata nellʼideazione e realizzazione di campagne tradizionali e campagne non convenzionali.

www.sidebloom.com